La selvatica
Bisteak

una nuova gestione per una realtà storica in Ticino

La Selvatica dal 1897

La Selvatica è un luogo ricco di storia e tradizione.

Datato 1897, l’edificio originario ospitava un grotto con alloggio e un bocciodromo, accanto alla latteria del paese Battezzata la Selvatica, come il bosco che ne protegge le spalle, negli anni 50 la struttura conosce un grande successo, e oggi, dopo un attenta ristrutturazione, torna al suo antico splendore.

Dalle esperienze passate nella ristorazione Italiana, i nuovi gestori, Nawal e Gianmaria, arrivano a rilevare La Selvatica Bisteak. “Decidiamo di mandare avanti le tradizioni locali e inserire le specialità utilizzate già in precedenza nei nostri locali, in questo modo uniamo tradizione e territorialità a un concetto steakhouse molto particolare, in fatto di selezione della materia prima e trasformazione della stessa, tutto grazie anche al nostro team, pieno di passione ed entusiasmo”. 

Inoltre, le farine utilizzate per il nostro impasto sono state importate appositamente da noi, in quanto non presenti sul territorio, in questo modo possiamo creare impasti molto digeribili e con levitazioni che spaziano dalle 36 alle 72 ore


Benvenuti a La Selvatica Bisteak, dove tradizione e qualità si incontrano.

tutto LUGLIO

Aperti 7 giorni su 7