Il Luogo

 

 Da oggi è anche disponibile un servizio di affitta camere per gli ospiti che desiderano concedersi una vacanza, all'insegna del relax, del buon cibo e immersi nella natura.

 

Datato 1897, l’edificio originario ospitava un grotto con alloggio e bocciodromo, accanto alla latteria sociale del paese. Battezzata La Selvatica, come il bosco che ne protegge le spalle, la struttura conosce grande successo negli anni Cinquanta, ed oggi, dopo un'attenta ristrutturazione, torna al suo antico splendore.

A 15 minuti dalla frontiera italiana, 20 minuti dal centro di Lugano, è il luogo ideale per famiglie, turisti itineranti e appassionati di trekking o di passeggiate a cavallo in una natura incontaminata, ma anche per chi, semplicemente, desidera sentirsi a casa in un ambiente curato e autentico.

Fuori l’ampio spazio all’ aperto e il comodo parcheggio per gli ospiti; dentro un’atmosfera rustica, uno stile ispirato al tipico grotto ticinese, le volte a botte e quel giusto tocco di design.

Nel Bar si possono gustare caffè, aperitivi e pranzi veloci. Nella bellissima veranda organizziamo concerti, attività, laboratori e piccoli eventi.