La Cucina di Massimo, Chef e Nuovo Proprietario

Antiche ricette della Cucina Tradizionale Svizzera e Ticinese, accompagnate da pane, spazli, ravioli e pasta fatti in casa. L'ossobuco, lo stracotto e la selvaggina. La pizza croccante e sottile condita solo con prodotti di altissima qualità. Le Materie prime selezionate da produttori locali del Malcantone e del Ticino. 

Da ormai un anno lo Chef Massimo accoglie i clienti con la sua cucina, ricca di tutta la sua esperienza, ma nel rispetto della tradizione ticinese. 

Il suo curriculum si pregia di esperienze di successo, dalla gestione della cucina di hotel a 5 stelle, alla collaborazione con ristoranti stellati  e maison di charme.

Oggi Massimo sceglie di coniugare le sue conoscenze con le esigenze dei suoi ospiti, affinchè tutti possano sperimentare un momento di gioia e relax attraverso il cibo.

"Amo le sfide quando ho l'opportunità di migliorarmi; lavoro su me stesso per essere sempre sicuro che il mio staff sia soddisfatto. Insieme lavoriamo affinchè il cliente possa godere dei nostri piatti con i suoi sensi e le sue emozioni e seguiamo ogni singolo piatto affinchè sia curato ad arte. I miei menu sono concepiti cercando di condurre il cliente verso l'innovazione attraverso un'esperienza basata sulla tradizione". Una nuova sfida accoglie lo chef, che già da un anno si dedica con passione al servizio di questo luogo speciale : da Dicembre 2019 detiene anche la Nuova Gestione. Presto avrà il piacere di invitarti all'inaugurazione della Nuova Selvatica, ma nel frattempo siamo sempre aperti con il consueto orario.